fbpx

ALESSIA SACCO, 17 anni, studentessa. “Frequento le superiori e devo ammettere che non ho mai avuto voti “brillantissimi” a scuola. Sono sincera, solo dopo aver deciso di mettermi in gioco partecipando all’evento Business Your Life di Luana, nonostante le poche sicurezze che posso avere a quest’età, ve lo confesso: non ho mai fatto una scelta più giusta! Torno a casa con l’entusiasmo che mi scorre nelle vene ed inizio ad ottenere BUONI RISULTATI! Luana per me è UN MODELLO D’ISPIRAZIONE PER TUTTI!.”

“Ad ottobre mi hai detto che sono speciale, adesso è il mio turno: sei la persona più pazza che io conosca ma sopratutto stai guidando la mia mamma verso il traguardo per la nostra felicità e per questo ti RINGRAZIO.”

FABIANA SACCO, 44 anni, imprenditrice. “Quando ho conosciuto Luana, ero in una situazione economica molto critica e di fatto, ho deciso di partecipare all’evento Business Your Life con grandi aspettative e speranze. Non ero più soddisfatta del mio lavoro ma non avevo idea di che cosa avrei voluto fare. Luana ha dato UNA VERA SVOLTA ALLA MIA VITA. Grazie al suo essere così umana e concreta, spiegandoti le cose con una semplicità disarmante, mi ha aiutata davvero a capire come muovermi per far fiorire la mia vera passione. Oggi sono realmente felice, ho creato la MIA attività che mi sta dando grandi soddisfazioni e di conseguenza, la mia vita personale non può che essere migliorata! IO NON L’ABBANDONERÓ MAI PIÙ!”

ELOISE ELEONORA DELLA CRISTINA, 40 anni, consulente finanziario. “Quando ho deciso di partecipare all’evento Business Your Life avevo un obiettivo ben preciso in mente annesso al mio lavoro attuale. Ho conosciuto Luana e in tre giorni le mie convinzioni si sono completamente smontate. Con lei sono riuscita a SUPERARE dei limiti che neanche sapevo di avere. Grazie alla sua reale UMANITÁ di Donna sono stata catapultata in un vero e proprio viaggio che mi ha rivoluzionato completamente la vita. La lezione indelebile che porterò per sempre con me è proprio quella di non ACCONTENTARSI MAI, sia a livello professionale che privato. 

PATRIZIA RIPAMONTI, 35 anni, impiegata e libera professionista. “Nonostante la mia intraprendenza e il mio atteggiamento nei confronti della vita sia sempre stato pro al cambiamento, ero arrivata ad un punto dove non sentivo più quella sicurezza che ce l’avrei potuta fare. Sognavo di diventare imprenditrice di me stessa e di sviluppare la mia vera passione senza dover rinunciare al mio lavoro da dipendente. Luana è stata la persona che mi ha detto concretamente: tu CE LA PUOI FARE. Lei mi ha insegnato come ottenere il CORAGGIO di guardare dentro me stessa e come fare per riprendere in mano la mia vita. Senza il SUO di coraggio io oggi non sarei qui ma sopratutto non sarei davvero felice: ho chiesto un part-time in modo da poter concretizzare il mio progetto e ho portato di riflesso molti benefici all’interno dell’azienda per la quale lavoro tanto che la mia titolare, affascinata da Luana, ha deciso di partecipare lei stessa all’evento Business Your Life.”

VIRNA VIOLI, 49 anni, impiegata.”Ho incontrato Luana in un periodo davvero molto buio della mia vita dove mi sentivo completamente persa: non sapevo più chi ero. Nonostante avessi più volte tentato invano di riorientarmi, solo grazie a LEI ho RITROVATO ME STESSA. Infatti decido di seguirla, non tanto inizialmente per concretizzare un mio progetto, ma per ricostruire la mia vita. Ora credo in me, non ho più paura, VIVO PER OBIETTIVI e ho finalmente iniziato ad amarmi. Luana è DONNA e già questo è sinonimo di grande sensibilità infatti tutto quello che lei fa, lo fa con il CUORE.”

SILVIA ROMÈ, 30 anni, mamma e imprenditrice. “Ho passato molti anni della mia vita ad ascoltare il giudizio degli altri senza spingermi oltre alla fatidica soglia dell’accontentarmi per paura di non farcela. Solo dopo essere diventata mamma decido che è giunto il momento di CREARMI un’attività che mi permettesse di non violare i miei valori e che allo stesso tempo mi facesse vivere, ma non avevo idea da dove partire. Decido così di partecipare all’evento Business Your Life e subito capisco che Luana è proprio LA PERSONA CHE STAVO CERCANDO. Ho trovato una Donna UNICA, CONCRETA. Lei mi ha seguita realmente durante tutto il mio percorso di formazione e sopratutto mi ha insegnato come fare per trovare le SOLUZIONI ai problemi. Ora ho un’attività tutta mia perfettamente in linea con i miei VALORI che mi da soddisfazioni enormi: posso essere una Mamma e allo stessa tempo imprenditrice di me stessa. Di formatori ce ne sono tanti, ma NON COME LUANA.”

TIZIANA BERNARDINI, 48 anni, networker. “Lavoro nel mondo del network-marketing da anni ma nell’ultimo periodo mi sentivo molto demotivata tanto che non sapevo neanche più se quella era davvero la mia professione. Inizio a seguire Luana sui social, partecipo all’evento Business Your Life e capisco che lei è la Donna che avrebbe dato risposta a tutte le mie domande. Realizzo che io non devo mollare il mondo del network-marketing, devo solo imparare bene a lavorarci! Luana mi ha letteralmente protocollato tutte le fasi per affermarmi nella mia professione diventando una vera e propria LEADER per il mio TEAM che mi stima e che lavora perfettamente allineato con il mio pensiero. Ho iniziato il corso chiedendole di farmi fare la differenza: le è bastato guardarmi negli occhi e già aveva capito di COSA AVEVO BISOGNO. Luana ti ASCOLTA davvero, capisce quello che desideri e ti PORTA CONCRETAMENTE a raggiungerlo!”

LORENA NICOLETTI, 55 anni, impiegata e imprenditrice. “Ho sempre avuto un sogno nel cassetto ma non ho mai avuto il coraggio di svilupparlo. Ho deciso di partecipare all’evento Business Your Life con l’aspettativa di concretizzare questo mio progetto alla quale sono legata molto sopratutto a livello affettivo. Dopo tre giorni Luana ha smontato la mia più grande paura dovuta all’età e mi ha aiutata, passo dopo passo, a definire e sviluppare questo mio grande sogno. Oggi ho creato il MIO Brand, sono un’imprenditrice finalmente felice e solo grazie a Luana, ho capito che L’ETÁ È SOLO UN DATO ANAGRAFICO, è un limite che ti poni da sola. Luana ha capito ancora prima di me le mie potenzialità e cosa realmente potevo sviluppare: dovevo SOLO CREDERCI fino in fondo.”

BARBARA MARTIN, anni, imprenditrice. “Luana è la mia GUIDA, è stata la mia salvezza. Grazie a lei io non ho fallito nel mio sogno anzi, l’ho portato a compimento. Sono un’imprenditrice che ha capito con il tempo, a discapito suo, che il cuore non basta in questo mondo anzi a volte ti penalizza. Per questo dico che Luana mi ha SALVATO LA VITA: ha capito il mio potenziale e le mie debolezze e mi ha dato gli STRUMENTI NECESSARI per fonderli insieme portandomi al raggiungimento della mia CONSAPEVOLEZZA. Grazie a lei ho imparato a non dare mai nulla per scontato ma sopratutto che se hai un sogno e lo vuoi davvero devi sì lottare con tutte le tue forze, ma niente e nessuno potrà mai impedirti di raggiungerlo.”

DAIANA BROI, 38 anni, libera professionista. “Luana è stata il mio faro nel mare. Da tempo cercavo un metodo lavorativo sano ed organizzato che potesse finalmente far conciliare la mia vita privata con quella professionale senza pormi continuamente davanti alla domanda: famiglia o carriera? Grazie a Luana sono riuscita a focalizzare un’unica direzione, eliminando dalla mia vita tutto il superfluo che mi portava continuamente a sovraccaricarmi di lavoro senza di fatto ottenere nulla di concreto. Oggi sono davvero felice: mi sento finalmente REALIZZATA come libera professionista e come Donna. L’evento Business Your Life io lo consiglio davvero a tutti: il metodo Luana spazia contenuti da protocolli aziendali e tecnici fino ad arrivarti dritto al cuore, grazie alla sua UMANITÁ”

SONIA ZUFFERLI, 36 anni, impiegata e responsabile d’ufficio. “Luana è ENERGIA PURA: a lei devo la mia TRASFORMAZIONE. Da pulcino impaurito, da una persona piena di paure e ansie mi ha trasformata in una vera e propria Leonessa. Ho scoperto il mio CARISMA, qualità che non sapevo neanche di avere. I risultati che ho ottenuto sono tantissimi: ho fatto CARRIERA all’interno dell’azienda per la quale lavoro, ho acquisito molta SICUREZZA e FIDUCIA IN ME STESSA ma sopratutto ho imparato a pormi come priorità sia in ambito lavorativo che famigliare. L’evento Business Your Life io lo consiglio a tutte quelle persone che hanno paura di fare il salto, hanno paura di mettersi in gioco: credetemi, passate oltre a questi ostacoli, Luana ha gli strumenti giusti per insegnarvi a CREDERE IN VOI STESSE!”

FEDERICA LOTTI, anni, impiegata e Coach. “Luana è la FORMATRICE DEI FORMATORI, sia italiani che internazionali. Mi è bastato vederla e seguire per un periodo la sua COMUNICAZIONE che ritengo molto potente e straordinaria, per decidere di seguirla senza esitazioni. Da tempo sentivo di avere un sogno da concretizzare ma non sapevo davvero da dove iniziare. Luana ha capito subito questo mio desiderio dandomi immediatamente la chiave di partenza: la CHIAREZZA. Grazie a lei e al suo metodo d’insegnamento ho imparato a RAGIONARE PER OBIETTIVI e a porre la mia attenzione verso ciò che è davvero importante eliminando tutto il resto. L’ evento Business Your Life è solo la partenza verso la meta che ti cambierà davvero la vita.”

LIANA ROBAZZA, 51 anni, Coach. “Luana è la mia MENTORE, devo a lei la mia trasformazione. Ho deciso di partecipare all’evento Business Your Life in un periodo davvero buio della mia vita. La prima cosa che ho percepito in lei è stato l’AMORE che mette nel farti capire le cose nel modo più semplice possibile: lei CI TIENE davvero a te e ai tuoi VALORI. Luana è UNICA nel suo genere: è una personalità forte, schietta, diretta, e allo stesso tempo dolce, premurosa e mamma. Ritengo questo insieme di qualità fondamentali per una formatrice e credetemi, Luana lo è davvero. Grazie a lei ho ritrovato la mia VERA LUCE: ora riesco a vedere il mio futuro e lo vedo A COLORI! Luana ti da tutto, Luana TI CAMBIA DAVVERO LA VITA. Non smetterò mai di ringraziarla!”